Gio. Lug 25th, 2024

non si hanno più notizie della Bambina scomparsa in Via Aldo Moro a Lamezia

Dal tardo pomeriggio di oggi è scomparsa a Lamezia una bambina di 11 anni che si trovava all’interno della pizzeria dei genitori in via Aldo Moro. Secondo una prima ricostruzione, la giovane era intenta a fare i compiti nel locale come faceva altre volte, quando improvvisamente è sparita. I genitori hanno subito allertato carabinieri e polizia che hanno avviato le ricerche in tutta la zona.

La ragazzina, secondo quanto si apprende, indossava un paio di jeans e una maglietta scura. Il suo giubbotto, invece, lo aveva lasciato sulla sedia dove era seduta prima dell’allontanamento.

L’ipotesi che viene fatta dai militari è che la bambina si sia allontanata volontariamente. Il padre e la madre, nella denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri, hanno riferito che della bambina ad un certo punto si sono perse inspiegabilmente le tracce. Le ricerche avviate nell’immediato dai genitori nei dintorni del locale hanno dato esito negativo. I carabinieri hanno successivamente ampliato il campo delle ricerche, con l’utilizzo di unità cinofile, estendendole alle aree circostanti e ad alcune zone di campagna. Al momento, però, l’attività di ricerca non ha dato alcun esito. (A.C. Il Lametino)

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *