Sab. Lug 13th, 2024

Sport-Futsal – E’ufficiale l’Amantea Futsal disputerà il prossimo campionato di serie C2. Con il comunicato ufficiale 25, divulgato (12.09.23) dal CR Calabria, si rende nota l’ammissione della squadra tirrenica al prossimo campionato di serie C2 girone A.
Il presidente Magnone e il socio Marano, avevano presentato domanda di ripescaggio per l’ammissione, poiché durante l’ultimo campionato di serie D, l’Amantea era arrivata in finale, nonostante abbia poi perso contro il Cetraro.
A breve si aspetta anche l’ufficializzazione del nuovo roster a disposizione del nuovo Mister.

I blucerchiati hanno cambiato molto iniziando proprio dal mister. Questo è stato un segnale forte per i calcettisti e i tifosi, e dimostra che questi ragazzi hanno voglia di fare bene, e portare l’Amantea nel Futsal che conta.

Nel comunicato, il CR Calabria, ha oltremodo resi noti i sorteggi della Coppa Italia informando che la squadra di Magnone-Marano affronterà sul campo quella della “Farmacia Arturi” di Paola, squadra che milita in un campionato superiore, pronta a fare il salto nei campionati nazionali, visto il roster allestito dal presidente Louro.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *