Gio. Lug 18th, 2024

MIRTO CROSIA – AMANTEA 2-2

Marcatori: Mancini, Thiam(M) – Trovato Amendola (A)



Due volte in vantaggio e due volte raggiunti, alla fine un 2-2 che sa di beffa, ma la beffa più grande arriva dallo Stadio, anzi dagli stadi. Infatti Amantea e Campora hanno diramato un comunicato congiunto:

ACD CITTÀ AMANTEA 1927 e ACD CAMPORA

Oggetto: Nota del 27/09/2023 – Stadi di Amantea, Pellegrino: “Chiusi

perché privi di Agibilità”

In riferimento alla nota di cui in oggetto, data la complessità per la predisposizione dei documenti necessari, manifestata dal Sindaco Vincenzo Pellegrino, al fine di rendere disponibili lo stadio di Amantea “Stefano Medaglia” e quello di Campora S. G. “Luciano Gagliardi”, per come dichiarato dallo stesso, “Chiusi perché privi di Agibilità”, anche se, dagli atti, risulta che entrambi gli stadi sono, da sempre, muniti di regolare Certificato di agibilità, le società calcistiche del comune di Amantea (CS) “Acd Città Amantea 1927” e “Acd Campora”, unitamente e di comune accordo:

CHIEDONO

di conoscere, nel più breve tempo possibile, i tempi previsti per l’espletamento di tale incarico e la soluzione del caso. Riteniamo tale conoscenza urgente e di assoluta importanza per il prosieguo del campionato. Più specificatamente, sia riguardo l’aspetto organizzativo per la gestione, l’individuazione e la disponibilità di eventuali altre strutture per lo svolgimento dei relativi incontri, sia rispetto a quello economico, perché, questo, di sicuro, comporterebbe un aggravio delle spese da sostenere, di conseguenza, occorrerà valutare, qualora dovesse essere così, se ciò sarà ancora nelle nostre possibilità.

Amantea 29 – 09 – 2023

“A.C.D. Città Amantea 1927” e “A C.D.. Campora ”

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *