Ven. Lug 12th, 2024

Cetraro- Si è svolta ieri sera la prima edizione di “calabresi straordinari”. L’evento ha visto la partecipazione di una platea rappresentativa delle eccellenze imprenditoriali e professionali calabresi.

<<Abbiamo voluto concedere  il patrocinio morale all’evento promosso da CAME Officine Grafiche  “Calabresi Straordinari”, la manifestazione che promuove lo sviluppo economico della nostra terra. >> ha dichiarato il Sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo.

Si è discusso di misure per stimolare l’economia calabrese, promuovere l’attrattività per gli investimenti e la creazione di nuovi posti di lavoro. 

Un appuntamento con i calabresi, per i calabresi. Questo è stato l’invito degli organizzatori per una serata straordinaria, come la nostra Calabria Straordinaria

Nel corso della serata il patron, Francesco Occhiuzzi, ha consegnato il Premio imprenditoria 2023 a Pippo Callipo, Dino Colavolpe, Pina Amarelli, Tommaso Greco, Antonio De Caprio, Francesco De Caro e Marco Zicca.

Da 110 anni Tonno Callipo è l’azienda calabrese di spicco nel panorama nazionale nella produzione di tonno in scatola e prodotti affini. La storia e il successo internazionale di quest’azienda non hanno bisogno di altri commenti.

Dal 1910, quella di Colavolpe è una storia che attraversa tante generazioni. La famiglia Colavolpe e le loro specialità sono conosciute e rinomate in tutta Italia ed oltre! 

Direttamente da Forbes Italia “Nove locali in tutta Italia, 15 anni di esperienza, 140 collaboratori e 520mila clienti serviti lo scorso anno”. Marco Zicca è una bandiera calabrese in Italia e non solo, col suo modello di business fondato sulla qualità e sul live show senza bugie! 

I premi sono stati consegna tutti gli imprenditori in concorso, ospite e madrina della serata al famosissima Valeria Marini.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *