Ven. Lug 19th, 2024

Fuscaldo- <<Alla nostra concittadina, Samantha Gullo, è stato consegnato, nei giorni scorsi presso Palazzo Montecitorio, a Roma, il premio America Giovani per il talento universitario>> Ad annunciarlo con orgoglio il sindaco di Fuscaldo Giacomo Middea.

La Fondazione Italia Usa ha selezionato la giovane fuscaldese, tra i migliori 1000 neolaureati nazionali, coprendo integralmente una borsa di studio per il master “Leadership per le relazioni internazionali e il Made in Italy”. Il master è parte del programma UNAI delle Nazioni Unite, diretto da Stefania Giannini, vicedirettore dell’UNESCO, già rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, già Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca.

<<A Samantha vanno i complimenti e le felicitazioni mie, dell’Amministrazione che mi onoro di presiedere e di tutta la Comunità di Fuscaldo.>> Conclude il primo cittadino che afferma<<Dare onore al merito ed allo studio rappresenta, sempre, un momento assai significativo, soprattutto per sensibilizzare, i giovani, ad impegnarsi, con impegno, dedizione ed anche con sacrificio, nei propri percorsi di studio e di formazione.>>

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *