Gio. Lug 25th, 2024

Montepaone- Nell’era dei social quale mezzo potrebbe essere più utile per rintracciare “qualcuno che ha dimenticato qualcosa” se non Facebook? Ed è proprio quello che hanno fatto i proprietari del “Bob alchimia a spicchi”, nota pizzeria di Montepaone lido.

Ieri sera nel famoso locale, una giovane coppia ha consumato due pizze dimenticando di pagare il conto.

I proprietari, con toni molto garbati, hanno pubblicato un post sul noto social network, allegando la foto dei due con i volti oscurati.

<<Ci dispiace dover condividere questa vicenda ma ci tocca farlo.>> Si legge sulla pagina del locale

<<Ieri sera delle persone hanno lasciato il locale dimenticando, siamo certi involontariamente, di saldare il conto.

Se siete voi i protagonisti di questa storia, vi invitiamo a passare da noi o a ricontattarci per regolare il conto in sospeso: siamo qui per risolvere la situazione nel modo più sereno e amichevole possibile, prima di valutare eventuali azioni legali e consegnare le riprese delle telecamere alle autorità.

Speriamo che la questione possa essere risolta in modo positivo e civile e ne approfittiamo per ringraziare i nostri clienti sempre corretti e di supporto ❤️🍕🙌

Edit: la foto, specifichiamo, serve ai diretti interessati affinché si possano riconoscere e si rendano conto dell’errore visto che non riusciamo a rintracciarli nonostante i tentativi. Non è una gogna pubblica, invitiamo a toni civili.>>

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *