Gio. Lug 25th, 2024

Belmonte calabro – Sabato 14 ottobre nella sede della protezione civile si terrà un convegno dedicato all’alimentazione organizzato dall associazione Mateseo.

Nata nel lontano 2005, l’associazione culturale Mateseo, attiva nel territorio con variegate manifestazioni che spaziano dal teatro, alla musica, alle mostre, finanche alla nascita di una biblioteca “La Balaustra”, si propone di rafforzare la solidarietà e la convivenza pacifica, nonché la crescita culturale e sociale e ha sempre avuto una particolare attenzione alla salute.


L’evento in programma ha come protagonista il cibo e il suo potere sulla salute. Relatrice è la dottoressa Ida Veltri, stimata ginecologa del comprensorio, che da sempre si è occupata anche di alimentazione sana. Concluderà l’incontro la signora Angela Guido esperta nell’arte del pane e del lievito madre. 

Nutrirsi  bene è una scelta di salute ma anche una scelta etica alla ricerca del giusto equilibrio nel nostro pianeta, grazie ad una maggiore consapevolezza personale e civile.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *