Gio. Lug 25th, 2024

Amantea- Domani 9 novembre alle ore 18:30, presso il Mediterraneo Palace Hotel si terrà un interessantissimo sull’imprenditoria calabrese. Il convegno, organizzato da “Yes I Start Up- donne-Calabria”, parlerà tanto di chi resta quanto i chi sceglie di tornare nella propria terra per innovare, crescere e condividere.

Yes I Start Up Donne Calabria è un’iniziativa promossa dalla Regione Calabria – Dipartimento Lavoro e Welfare ed Ente Nazionale per il Microcredito, finanziata con fondi Piano Sviluppo e Coesione 2014/2020 e finalizzata a promuovere e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità delle donne calabresi.

Saranno presenti per i saluti il sindaco Vincenzo Pellegrino e Fabio garrivano appartenente al consiglio dell’ordine degli avvocati di Paola. Seduti al tavolo dei relatori si alterneranno: Antonello Rispoli per l’ente nazionale per il microcredito; Cristina De Grazia, avvocato e imprenditrice settore turistico; Elena Guido architetto ed esperta di finanziamenti europei; Ortensia De Grazia, dottore commercialista e revisore contabile; Chiara Fucà, imprenditrice. Le conclusioni spetteranno all’avvocato nonché consigliere regionale FDI Sabrina Mannarino. I lavori verranno moderati da Domenico Lione della Confcommercio di Cosenza.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *