Ven. Lug 19th, 2024

Belmonte Calabro – È stata inaugurata la sera del 24 dicembre, vigilia di Natale, dal gruppo ” Movimento politico “insieme si può” , con la collaborazione dei cittadini e alla presenza dell’ amministrazione comunale, la “Via della musica”, nel centro storico di Belmonte Calabro. Un percorso, breve ma intenso, che parte da piazza Del Giudice e termina al Belvedere Ravaschieri, in cui si possono ammirare gli addobbi natalizi che ripercorrono “Lo schiaccianoci”di Pëtr Il’ič Čajkovskij .

<<I colori si condensano in un angolo del cuore e risvegliano ricordi, immagini della propria memoria. Sono dense di poesia, così come la bellezza che ci circonda.Un dono d’amore in ricordo del
nostro caro Saverio Arlia. Gentilezza: Donarla, riceverla. È questo il nostro augurio di Natale per tutti voi.>>
Queste le parole dei componenti del gruppo, che invitano tutta la cittadinanza e coloro i quali amano perdersi tra le bellezze dei piccoli vicoli, ad ammirare, in questi giorni di festa, ”la via della musica”.
Inoltre è possibile seguire il percorso multimediale, cliccando sul link https://www.thinglink.com/scene/1794083505781605220.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *