Sab. Lug 13th, 2024

Amantea – L’ Oratorio dei nobili del Convento San Bernardino accoglie i nuovi giovani rotariani nella cerimonia di spillatura dell’ Interact di Amantea. La Cerimonia si è svolta con la presenza di Vittoria Zurlo, delegato distrettuale Interact , Mario Carratelli assistente del Governatore del distretto 2102 , Giovanni Bossio del Rotaract Club Amantea, Angela De Carlo dirigente Scolastica , Gregorio Carratelli presidente del Rotary Club Catanzaro, e naturalmente del Rotary Club Amantea e  del suo Presidente Olinda Suriano.
Il giovane presidente Interact , Alessandro Pulice,  in un pomeriggio attraversato da una
profononda sensibilita’ rotatiana , ha tracciato i quattro paradigmi di azione: Amicizia, Diversita’, Integrita’ e Leadership.
Ogni singola parola è stata anticipata dalla coinvolgente lettura di Maria Francesca Pulice, di alcuni passi tratti da Gibran, Machiavelli,  San Paolo. Un particolare ringraziamento è stato fatto ai delegati di Club Filippo Ombres e Cinzia Marano, da parte del presidente, che <<con costante presenza rappresentano un punto di riferimento per il club e per i giovani ragazzi dell’interact club Amantea>> .

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *