Ven. Lug 12th, 2024

Amantea – “Mi difendo da sola” , il corso femminile sulla difesa personale, sarà presentato nella mattinata di domani e vedrà la partecipazione di alcune ragazze del polo scolastico di Amantea.
Un policentrismo territoriale quello dell’IIS che, ancora una volta, in collaborazione con l’ Inner wheel di Amantea, rivolge l’attenzione ai giovani, in questo caso al sesso femminile.
Il corso è un service offerto dal club Inner Wheel , la cui realizzazione è avvenuta grazie alla raccolta fondi della Tombolata organizzata annualmente. L’evento rientra nelle attività del club svolte in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in un momento storico in cui le fragilità umane rappresentano una costante soprattutto nell’ universo femminile.
Nello specifico le lezioni saranno erogate presso la palestra ASD Play Sport da professionisti e rivolto a 15 studentesse del Polo scolastico di Amantea.
La presentazione ufficiale vedrà la presenza degli istruttori, della dirigente scolastica Angela De Carlo e delle future allieve.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *