Ven. Lug 19th, 2024

LAGO – Grande soddisfazione dell’ amministrazione comunale per il successo ottenuto con l’iniziativa “Carovana della prevenzione”, realizzata nei giorni scorsi, precisamente 18/19/20 gennaio.
L’ iniziativa di prevenzione contro il tumore alla MAMMELLA è stata realizzata in collaborazione con l‘Asp del Distretto Tirreno e l’Associazione Susan G. Komen, grazie al Protocollo d’intesa stipulato tra le parti. I lavori di screening sono stati portati a termine con oltre cento visite, tutte completamente gratuite.
Il sindaco Sganga e tutto lo staff operativo esprimono <<profonda gratitudine a tutte le donne che hanno partecipato attivamente a questa iniziativa, dimostrando una notevole consapevolezza e impegno nella cura della propria salute. Grazie a questo progetto, siamo riusciti non solo a promuovere la prevenzione del tumore alla mammella, ma anche a ottimizzare l’efficienza del servizio, riducendo le attese e garantendo un accesso tempestivo agli screenings>>.
L’ Amministrazione Comunale di Lago esprime riconoscimento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo successo, in particolare all’Asp Distretto Tirreno, all’Associazione Susan G. Komen per la professionalità dimostrata, ai Medici di Medicina Generale e ai volontari del Servizio Civile che hanno collaborato all’iniziativa.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *