Ven. Lug 19th, 2024

Amantea – Grande successo per il convegno interregionale “Donne Protagoniste” promosso e organizzato dalla FIDAPA Sezione di Amantea. Il dibattito ha avuto luogo lo scorso sabato presso il Mediterraneo Palace Hotel, la serata ha avuto una nutrita partecipazione di pubblico proveniente da tutto il comprensorio e non solo, con estrema soddisfazione per la presidente Giusy Porchia. Presenti autorità Politiche, Civili, Militari delle regioni Calabria e Campania, numerose le forze dell’ordine.
A dare il benvenuto, come di consueto, il Sindaco Vincenzo Pellegrino, sempre attento e presente sulle tematiche sociali. Di particolare spessore l’ intervento, tra i relatori, dell’onorevole Wanda Ferro, Sottosegretario al Ministero degli Interni, che ha sottolineato l’impegno costante e progressivo delle donne a farsi rispettare e valere nei diversi settori della Società.
Nel corso della serata, condotta dal noto Giornalista Achille Sabato, sono state premiate alcune Donne eccellenti, che si sono distinte per gli obiettivi raggiunti, con le loro notevoli qualità nel campo della Cultura, della Politica, della Scienza, dell’imprenditoria e della Sanità.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *