Sab. Lug 20th, 2024

Amantea – Ha 18 anni appena compiuti Vincenzo Signorelli, classe 2005, sin da piccolo ha avuto la passione per il pallone. E’ cresciuto nelle scuole calcio Real Amantea, Andreoli e Xerox Chianello per poi passare in serie D con il Rende Calcio dove ha esordito all’età di 16 anni.
La sua avventura calcistica, nel ruolo di difensore, continua in serie D passando dal Rende al Trestina in Umbria, ma il richiamo alle origini non si è fatto attendere, ed è ritornato nuovamente al Rende.
Per un breve periodo, il “gioiellino”, così chiamato dalla squadra salentina, ha giocato anche nella Primavera della Salernitana in serie A, da giugno 2023 a gennaio 2024. In questo ultimo periodo, dopo diverse richieste di serie D, ha deciso di seguire Mister Mancini a San Luca, sempre in serie D, debuttando con successo nelle partite delle scorse settimene.
La sua è una passione con l’obiettivo di divertirsi e allo stesso tempo realizzare un sogno, fatto di quelle << sfide che rendono la vita interessante..superarle è ciò che le dà significato>>, queste le sue parole.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *