Sab. Lug 20th, 2024

Fuscaldo- L’A.S.D. Telemare Dance, guidata dal Maestro Francesco De Luca, noto come Bboy Telemare, celebra con orgoglio il trionfo dei suoi talentuosi atleti ai Campionati Regionali di Breakdance della Federazione Nazionale Danza Sportiva (FIDS), con una menzione speciale per gli atleti di Fuscaldo, che si sono distinti conquistando titoli e medaglie di prestigio.

Pietro Colosimo ha fatto brillare il nome di Fuscaldo nella categoria maschile 12/15 anni, dimostrando abilità tecniche e artistiche straordinarie che lo hanno portato al gradino più alto del podio.

Mario Nigro ha lasciato il segno nella fascia d’età 8/11 anni, mostrando performance mozzafiato e aggiudicandosi la medaglia d’oro con un’eccezionale esibizione.

Simone Lanzillotta ha stupito giuria e pubblico nella categoria maschile 16/18 anni, aggiudicandosi il titolo di campione regionale con una performance indimenticabile.

Un plauso va anche ai vice campioni regionali: Mattia Cappiello, per la sua maestria nella categoria maschile 8/11 anni, e Marilù Colosimo, che ha rappresentato con fierezza Fuscaldo nella categoria femminile 8/11 anni.

Questi straordinari risultati non solo testimoniano l’impegno e la passione dei giovani atleti, ma evidenziano anche l’eccellenza del coaching e del sostegno della comunità di Fuscaldo.

Il sindaco Giacomo Middea, il consigliere comunale delegato allo sport Adriana Ramundo e tutta l’Amministrazione comunale si uniscono nel congratularsi con i giovani campioni, offrendo loro il proprio sostegno e ammirazione per i successi ottenuti.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *