Gio. Lug 18th, 2024

Amantea, 18 maggio 2024 – In seguito al grave episodio di vandalismo avvenuto la scorsa notte, il Partito Democratico di Amantea – Circolo “Moro-Berlinguer” – ha rilasciato un comunicato ufficiale per esprimere vicinanza e solidarietà al Consigliere Campanella, vittima di un vile atto incendiario che ha distrutto le sue autovetture.

Nel comunicato, il Partito Democratico ha ribadito l’importanza del diritto a vivere in una società sicura, sottolineando come sia fondamentale per ogni cittadino poter svolgere la propria vita con serenità e libertà. “Riteniamo doveroso richiamare il diritto a vivere in una società sicura, dove poter svolgere con serenità e libertà la propria esistenza,” si legge nella dichiarazione.

Il PD cittadino ha inoltre invitato tutte le istituzioni, le forze civiche e politiche a unirsi in uno sforzo coeso e unanime per garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità. “In tal senso, lo sforzo di tutte le istituzioni e delle forze civiche e politiche deve essere coeso e unanime,” ha sottolineato il comunicato, evidenziando la necessità di una collaborazione stretta e continua per prevenire e contrastare simili episodi di violenza.

Infine, il gruppo “Moro-Berlinguer” ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà e vicinanza al Consigliere Campanella, rinnovando il sostegno del Circolo ” in questo difficile momento. “Al Consigliere Campanella vanno la solidarietà e la vicinanza di tutto il Partito Democratico,” conclude il comunicato.

Questo gesto di solidarietà e il richiamo all’unità riflettono il profondo senso di comunità e la volontà di reagire con fermezza contro atti intimidatori che mirano a minare la serenità e la sicurezza pubblica. Le autorità continuano a indagare sull’incendio doloso per assicurare i responsabili alla giustizia, mentre la comunità di Amantea si stringe attorno al Consigliere Campanella e alla sua famiglia.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *