Ven. Lug 19th, 2024

Belmonte Calabro – E’ attiva da questo pomeriggio, sabato 6 luglio, la linea di servizio Trasporto pubblico che collega il centro storico e la marina.
Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha attivato, in collaborazione con la ditta Autoservizi PREITE srl, il servizio di trasporto pubblico dal 6 luglio al 6 settembre anche nelle ore pomeridiane e serali, dando così la possibilità di raggiungere e vivere il centro storico anche ai turisti che scelgono le strutture ricettive del paese. “Siamo lieti di comunicare che grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale di Belmonte Calabro e la Autoservizi Preite S.r.l, dal 6 Luglio sarà presente anche il servizio di linea pomeridiano, dal Piazzale Cappucini alla Frazione Marina.” dichiara l’assessore al Turismo Daniele Carnevale. Un piccolo ulteriore passo per la promozione del nostro territorio.
L’ Assessorato al Turismo sta infatti lavorando per la creazione di una rete di promozione turistica che permetterà ai nostri ospiti di vivere al meglio le vacanze a Belmonte.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *