Mer. Lug 24th, 2024

Amantea – Si è concluso ieri pomeriggio, venerdì 5 Luglio, il Service della cultura organizzato dal club Inner Wheel di Amantea presso la Biblioteca comunale, con la presentazione del libro CICCIARELLE scritto dal professore Giuseppe Trebisacce.
Dopo i saluti istituzionali della Presidente del club, Gabriella De Simone e del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, nonché promotrice della rinascita della biblioteca, Caterina Policicchio, la serata è proseguita dialogando con l’autore, condotto dall’ addetta stampa del club, Franca Dora Mannarino e con intermezzi di lettura affidati alla socia Roberta Del Rosario.
“Un libro che, attraverso un racconto basato su eventi reali, testimonia il forte senso di appartenenza territoriale dell’autore e soprattutto l’omaggio alla donna.
Un opera che come un romanzo, appassiona ed induce alla riflessione”, questa la testimonianza della presidente del club.
La biblioteca, inaugurata qualche mese fa, è stata la cornice ideale e luogo deputato per la presentazione del libro che ha segnato il primo di una lunga serie di manifestazioni letterarie che si terranno nei mesi estivi nella stessa location.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *